"Don't try to make us normal!"
(Petite Meller)
Una fantastica rivelazione nel mondo della musica internazionale è l'Artista, Cantautrice e Modella Franco - Polacca Petite Meller!
La giovane Cantante, recentemente nominata agli MTV European Music Awards come Best MTV Push Artist, è perennemente in viaggio tra Los Angeles, Londra e Stoccolma per incidere il suo nuovo Album.
La passione di Petite Meller per la Musica ha origine nella sua infanzia quando registrava le sue prime canzoni con un piccolo registratore portatile rosa. Poi, per gioco, durante una vacanza con i suoi Nonni in un villaggio turistico si è esibita per la prima volta su un palco ed ha vinto un Milkshake. Da allora ha compreso che il suo futuro sarebbe stato caratterizzato dalla Musica!
Petite Meller è una Artista con una moltitudine di sorprendenti sfaccettature che la rendono una Cantante all'avanguardia e con un successo in ascesa, come dimostrano i milioni di visualizzazioni dei suoi video su YouTube ed il grande numero di fans che la acclamano da tutto il Mondo.
Nella sua adolescenza ha vissuto a Tel Aviv dove ha fatto parte, in quel periodo, del gruppo Terry Poison, ma ha trovato il suo straordinario successo da solista nel 2015 con il singolo "Baby Love" conquistando tutte le classifiche internazionali.
Nei suoi video girati magistralmente in varie località del Mondo, mai banali, nè scontati ma ricercati ed ispirati molte volte a famosi Film della storia del Cinema, Petite Meller esprime se stessa, la sua rara unicità, la sua vasta intelligenza e dà voce al suo motto "Dance the pain away!" perchè per lei la Musica è un luogo sicuro nel quale esprimere con libertà e convinzione se stessi senza temere il giudizio altrui.
Petite Meller è paladina della libertà di espressione e ciò lo dimostrano le sue gote sempre rosse (per esorcizzare una brutta ustione presa da piccola) ed affermando "Wear your trauma proudly" perchè non bisogna avere paura delle prorpie ferite.
Il 9 Settembre del 2016 è stato rilasciato dalla Island Records il primo Album di Petite Meller: "Lil Empire"!
Piccolo impero perchè, secondo Petite Meller, esiste una speciale connessione tra lei, i suoi collaboratori ed i suoi ammiratori che tutti insieme fanno parte del "piccolo impero di creatività" del quale è protagonista assoluto il suo genere musicale "Le Noveau Jazzy Pop"!
Per acquistare l'Album
"Lil Empire" CLICCA QUI!
Petite Meller ha stretto rapporti musicali con il cantante Børns incidendo la Cover "Sunday Morning"; con PNAU dando vita alla stupenda "Lil' Love" ed infine con Shamir ha scritto la canzone "Grace" presente in "Lil Empire".
Petite Meller non è solamente una Cantautrice affermata ma è anche una famosa Modella e sta ultimando il Master in Filosofia alla Sorbona di Parigi.
La cultura in campo umanistico, la passione per la Psicoanalisi, per i Film d'Autore, per i viaggi e per la moda sfociano nei complessi testi delle canzoni di Petite Meller sempre molto apprezzabili e con un sound accattivante e coinvolgente.
Non resta che brindare con Champagne o cioccolata calda, per i quali Petite Meller ha una predilezione, al futuro artistico di questa stella della Musica!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver commentato!